Villa Luisa Sorrento - Benvenuti in Penisola Sorrentina

Villa Luisa Sorrento vista mare Penisola sorrentinaVilla Luisa Sorrento è una splendida villa panoramica situata nel piccolo borgo antico dell’Annunziata a Massa Lubrense, all’estremità della Penisola Sorrentina, immersa nel verde degli ulivi, protesa verso l’isola di Capri quasi a volerla toccare.

Dalle terrazze e dalle camere di Villa Luisa si gode di un incomparabile vista sul Golfo di Napoli, sulle colline e sull'isola di Capri. Dista ca 1 km dal mare cristallino di “Baia delle Sirene”, tra le più apprezzate spiagge della Penisola Sorrentina.

Villa Luisa dispone di 3 camere da letto con bagno privato, cucina attrezzata, salotto, angolo lavanderia, posto auto, forno a legna per pizze, barbeque, ampie terrazze vista mare per vivere una vacanza in mezzo alla natura ma con tutti i comfort di una casa privata.

Grazie alla sua posizione strategica, 2 km dal centro di Massa Lubrense e 8 km da Sorrento, Villa Luisa consente di raggiungere facilmente le mete turistiche più rinomate della Campania come Capri, Ischia, Napoli, Pompei, Ercolano, il Vesuvio e la Costiera Amalfitana con le sue perle: Positano, Amalfi e Ravello.