Villa Luisa Sorrento con vista mare

Nel suggestivo scenario del Golfo di Napoli, davanti all'isola di Capri, Villa Luisa Sorrento è una villa privata per vacanze recentemente ristrutturata, arredata con gusto e curata nei minimi particolari, per una vacanza all'insegna del relax e del comfort lontano dal frastuono della città.

Entrando dal cancello, attraverso il viale privato dove è possibile parcheggiare l'auto o la moto, si arriva direttamente davanti Villa Luisa ed al cortile con una splendida vista.

Villa Luisa Sorrento si sviluppa su due livelli, collegati da una scala interna; al piano terra si trova la cucina/sala da pranzo completamente attrezzata e la camera "Lavanda" con il suo bagno. Al primo piano si trovano le altre due camere, Peonia e Orchidea, i due bagni, il salotto e due ampi e panoramicissimi terrazzi attrezzati per il relax.

A disposizione degli ospiti l'angolo lavanderia/stireria, l'angolo rustico con forno a legna, la zona solarium, il wi-fi gratuito, parcheggio.
Su richiesta è possibile fornire pulizia giornaliera, colazione rinforzata, pranzo, cena, pizzaiolo.
Villa Luisa Sorrento è disponibile come Villa Vacanze, per fitti settimanali o mensili, e come fittacamere per soggiorni settimanali o anche solo per qualche giorno o week end.