Le Camere

Villa Luisa Sorrento dispone di tre camere da letto disposte al piano terra ed al primo piano. Al piano terra troviamo la camera Lavanda, mentre al primo piano le altre due camere, Peonia e Orchidea, con il salotto e due ampi terrazzi. Tutte le camere dispongono di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento autonomo, wi-fi gratuito, Tv, terrazzo panoramico.

Peonia
Romantica, luminosa e panoramicissima la camera Peonia è dipinta di un delicato color rosa, arredata in stile moderno dispone di un ampia porta finestra che si apre direttamente sull'ampio terrazzo attrezzato di fronte all'isola di Capri. Su richiesta è possibile aggiungere una culla.
L'ampia stanza da bagno dispone di doccia.



Orchidea
La più piccola delle tre, la camera Orchidea è di un tenue color giallo che richiama le orchidee che coltiva la Signora Luisa nel suo giardino. Orchidea dispone di letto matrimoniale, stile moderno e funzionale. Dalla porta finestra si accede direttamente al terrazzo da cui si gode un incomparabile vista sul Golfo e sulle colline.
Il bagno dispone di doccia.



Lavanda
La camera Lavanda, situata al piano terra, è la più grande di Villa Luisa. Arredata in stile classico, la camera Lavanda è di un verde chiarissimo, rilassante e luminoso. Con letto matrimoniale e possibilità di aggiungere una culla. Dalla porta finestra si accede al cortile giardino con tavolo e sedie, poltroncine e una splendida vista
La stanza da bagno, che riprende il verde della camera, è divisa in due parti: un anti bagno, con ampia vasca/doccia e lavabo doppio, e bagno con i sanitari.